Ti possiamo aiutare per

ecco alcuni problemi comuni che possiamo risolvere con la chiropratica:

physiotherapist-massaging-back-of-man-lying-on-massage-table-in-hospital.jpg

Mal di Schiena

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi volutpat justo sed efficitur cursus. Mauris fringilla quam vitae lacinia.

bigstock-Man-stretching-a-woman-s-arm-i-23236841

Vertigini

Chiropratica per anziani 02

Mal di Testa

“Guarda bene
la colonna
vertebrale
per la causa
della malattia”

𝙄𝙥𝙥𝙤𝙘𝙧𝙖𝙩𝙚

Cos'è la Chiropratica?

La chiropratica è una professione sanitaria e si fonda sulla teoria che una corretta struttura, allineamento e funzionalità della colonna vertebrale siano necessari per il giusto funzionamento ed equilibrio dell’apparato neuromuscolo-scheletrico.

Il benessere della persona dipende dallo stato di equilibrio di tre aspetti fondamentali: quello biochimico, quello strutturale e quello psicologico. Quando si ha una corretta comunicazione del sistema nervoso centrale (rappresentata dal cervello e dal midollo spinale) con i muscoli e gli organi periferici, questi tre aspetti lavorano in armonia e la persona è considerata essere in buona salute. Si capisce quindi come la chiropratica è una disciplina olistica cioè che ha una visione della persona nella sua interezza.

campi di intervento
Baiju Khanchandani

Doctor of Chiropractic – UK, laureato in chiropratica presso l’Anglo-European College of Chiropractic nel 1986. Lavora a San Benedetto del Tronto da 1989 e a Fermo da 1992.

Team Member

Nunc interdum lacus sit amet orci. Fusce egestas elit eget lorem. Ut varius tincidunt libero. Suspendisse eu ligula. Nullam nulla eros, ultricies sit amet, nonummy id, imperdiet feugiat, pede.

FABRIZIO MARINO

Doctor of Chiropractic – UK, laureato in chiropratica presso il Welsh Institute of Chiropractic. Riceve a San Benedetto del Tronto

UNA CONSULENZA

DOMANDE
FREQUENTI

Ecco le domande che ci fate più frequentemente

Donec venenatis vulputate lorem. In turpis. Nulla porta dolor. Proin pretium, leo ac pellentesque mollis, felis nunc ultrices eros, sed gravida augue augue mollis justo.

Ci troviamo a San Benedetto del Tronto (AP) e Fermo.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

FERMO

Scrivici

Dove Siamo