il Chiropratico Doctor Baiju Khanchandani a  San Benedetto del Tronto, Fermo e Chieti

Il chiropratico Doctor Baiju Khanchandani si è laureato nel 1986 e si occupa del trattamento di:
mal di schiena, Lombalgia, Lombosciatalgia, Sciatica, Sciatalgia, cervicalgie, mal di testa, dolori articolari e molti altre problematiche muscoloscheletriche.
Dal 1989 il chiropratico offre i suoi servizi e riceve a San Benedetto del Tronto, Fermo, Chieti e in tutta la provincia di Ascoli Piceno.
Le problematiche inerenti al trattamento di Mal di schiena, Lombalgia, Lombosciatalgia, Sciatica, Sciatalgia, cervicalgie, mal di testa, dolori articolari delle patoligie sopra evidenziate possono essere superate attraverso la professionalità del chiropratico.
Da più di vent’anni presso i centri di San Benedetto del Tronto, Chieti e Fermo si effettuano tutti i trattamenti chiropratici esclusivamente effettuati da professionisti altamente qualificati.
Molti dei dolori lombari tra cui le ernie lombari e le ernie del disco dorsale che molto spesso generano il mal di schiena possono essere trattati con la chiropratica. Altresì anche le contratture muscolari della schiena che irradiano il dolore nelle fasce lombari trovano spesso una soluzione con un buon chiropratico.
Tra i rimedi del mal di schiena o della lombalgia acuta, con l’interessamento delle fasce lombari, la chiropratica, risulta l’unica soluzione se si vogliono evitare farmaci. Anche i sintomi dell’ernia lombare possono essere trattati.
In Italia la professione chiropratica è stata riconosciuta come una professione sanitaria di grado primario a differenza dell’osteopata il cui titolo in Italia non è ancora legalmente riconosciuto. Ad ogni buon conto fare stretching alla schiena aiuta ad allungare i muscoli e renderli flessuosi ed elastici.
I centri chiropratici istituiti dal dottor Khanchandani e sotto la sua supervisione si occupano del benessere fisico dei loro pazienti, ottenendo ottimi risultati nel trattamento di:
mal di schiena, Lombalgia, Lombosciatalgia, Sciatica, Sciatalgia, cervicalgie, mal di testa, dolori articolari. Nel linguaggio comune le patologie vengono così descritte:

dolore lombare destro, dolore alla schiena parte bassa, dolore alla schiena lato destro basso, ernia dorsale, mal di schiena basso dolore al centro della schiena.
Dolore bassa schiena, dolore schiena alta, dolore lombare sinistro, dolore schiena lato destro, chiropratico schiena.