Trattamento

In che cosa consiste il trattamento

LA PRIMA VISITA

Il primo incontro con il nostro studio prevede una compilazione della modulistica e di un questionario con le nostre assistenti. I nostri dottori in chiropratica si appresteranno a eseguire una anamnesi e un' analisi chiropratica, funzionale al fine di valutare il piano e le tecniche di trattamento più indicate per il paziente.

Da una ricerca interna è stato notato che l’età media dei nostri pazienti è di 53 anni con un oscillazione che va dai infanti di pochi mesi fino ai pazienti ultra novantenni.

Chiropratica diagnosi

IN COSA CONSISTE

Bisogna premettere che, poiché i nostri trattamenti sono indicati per le persone di ogni fascia di età, dai più piccoli fino alla terza età, possono variare di molto in intensità e modalità. In generale si può affermare che la prestazione chiropratica consiste in aggiustamenti specifici della colonna vertebrale, mobilizzazioni articolari, tecniche sacro-occipitali, metodi di kinesiologia applicata e neurologia funzionale.

Vengono inoltre forniti al paziente consigli ergonomici e indicazioni sullo stile di vita, esercizi di riabilitazione e piani individuali di allenamento.

Chiropratica visita
Share by: