logo Chiropratica
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - V. Curzi 29/A - Tel. 0735 593 074
FERMO - Piazzale Azzolino 22 - Tel. 0734 224 658
CHIETI - via Camillo de Attiliis 6 - Tel. 347 6059687
Book now
testata 01
slider Giuseppe Cistola
testata 02
testata 03
previous arrow
next arrow
Slider

Cosa Trattiamo
Mal di schiena, Lombalgia, Lombosciatalgia, Sciatica, Sciatalgia, cervicalgie, mal di testa

I nostri trattamenti chiropratici sono centrati sulla persona e basati sulla ricerca e sull’evidenza clinica, si adattano bene alla persona e vengono personalizzati in base alle caratteristiche del paziente.

Le persone che usufruiscono dei  trattamenti chiropratici variano dai neonati ai bambini, dagli anziani agli sportivi e atleti professionisti fino alle persone più sedentarie, dalle donne in stato interessante fino agli uomini che svolgono attività lavorative molto fisiche e sovraccaricanti, senza però tralasciare tutte quelle persone che hanno uno stile di vita “normale”, se così si può definire e che per qualsiasi motivazione soffrono di problemi fisici o intendono prevenirli.
A tal fine i trattamenti chiropratici sono indicati quindi per tutte le tipologie di persone, età, sesso e stile di vita.

In particolare abbiamo riscontrato che appunto l'utilizzo della chiropratica su queste tipologie di persone risulta particolarmente efficace sia nell'affrontare la normale vita quotidiana che per risolvere problemi specifici che possono derivare da una intesa attività fisica o patologia già evidenziate a seguito di traumi.
Spesso oltre che trovare un beneficio fisico attraverso l'applicazione dei nostri trattamenti chiropratici, i nostri pazienti riescono a migliorare complessivamente il loro livello di benessere psicologico.
In sintesi questa tipologia di trattamento applicata ai diversi pazienti che, negli anni, si sono presentati nei nostri studi ha ampiamente dimostrato una efficacia e ha aumntato il livello generale di benessere per tutti.
VITA SEDENTARIA

VITA SEDENTARIA

CHIROPRATICA KHANCHANDANI BAIJU ASHISH | 29/A, Via Curzi - 63074 San Benedetto Del Tronto (AP) - Italia | P.I. 01240110443 | Tel. +39 0735 593074 - Tel. +39 0734 224658 | chiropraticafermo@hotmail.it |
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram